Home » Napoli, Ts – Dubbio in attacco per Gattuso: chi sarà la prima punta contro l’Inter?
Napoli Napoli OF News

Napoli, Ts – Dubbio in attacco per Gattuso: chi sarà la prima punta contro l’Inter?

Mertens

Si avvicina il big match al Diego Armando Maradona tra il Napoli e i nerazzurri di Antonio Conte, in vetta alla classifica di Serie A. Dopo la vittoria a Marassi, contro la Sampdoria, gli uomini di Rino Gattuso tenteranno di guadagnare punti casalinghi contro Lukaku e compagni per non perdere il posto nel treno diretto in Champions League. L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle possibili scelte del tecnico partenopeo per la gara a Fuorigrotta. Dubbio in attacco tra Mertens e Osimhen.

Napoli, Ts – Dubbio in attacco per Gattuso: chi sarà la prima punta contro l’Inter?

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, Rino Gattuso non nutre dubbi in mediana. La presenza di Fabian Ruiz, infatti, appare cosa certa. Lo spagnolo, dopo una parentesi opaca, ha convinto nuovamente tifosi e staff con il suo gioco elegante e il controllo efficace a centrocampo. In coppia con l’andaluso vi sarà l’ormai insostituibile Demme. Buone notizie anche per Zielinski: “il polacco ha superato l’affaticamento muscolare ed è pienamente disponibile”.

Il grande dubbio sorge nel reparto offensivo. Ancora incerta la prima punta al Diego Armando Maradona, contro l’Inter. Osimhen, sempre più leader dell’attacco parteopeo, potrebbe però cedere il posto al più veterano Mertens, che quindi si avvia ad un posto da titolare. “Altri due giorni per fare la scelta finale”. Così conclude Tuttosport, rimandando notizie di formazione più certe nelle ore prossime.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com