Home » Napoli-Inter, CdS – ADL al Maradona, il futuro di Gattuso lontano dai colori azzurri
Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter, CdS – ADL al Maradona, il futuro di Gattuso lontano dai colori azzurri

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

Al Diego Armando Maradona, stasera ralle 20.45, inizierà il big match tra Napoli e Inter. Reduci dalla vittoria in casa della Sampdoria, con le reti di Fabian Ruiz e Osimhen, gli uomini di Rino Gattuso tenteranno di guadagnare punti in casa contro l’avversario capolista. All’Arena di Fuorigrotta per godere dello spettacolo del calcio e per sostenere la squadra non mancherà il numero 1 del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Napoli-Inter, CdS – ADL al Maradona, il futuro di Gattuso lontano dai colori azzurri

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport sottolinea l’importanza della presenza del patron del Napoli allo stadio: “L’unione fa inevitabilmente la forza e De Laurentiis porta qualcosa di sui, la presenza del club e quindi anche le promesse attese”.

Non manca il riferimento a Rino Gattuso, il cui futuro al Napoli ha i giorni contati. 35 giorni al congedo o, come riportato dal quotidiano sportivo, alla separazione di fatto per scadenza dei termini contrattuali. Il futuro di Rino Gattuso potrà essere sulla panchina viola o altrove e il Napoli continuerà la ricerca del nuovo tecnico.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com