Home » Milan-Sassuolo 1-2: i rossoneri cadono a San Siro, Raspadori trascina De Zerbi
News

Milan-Sassuolo 1-2: i rossoneri cadono a San Siro, Raspadori trascina De Zerbi

Sassuolo

ULTIME SERIE A – Clamoroso a San Siro, il Milan cade ancora in casa e perde contro il Sassuolo di De Zerbi. Ora la situazione in classifica diventa molto pericolosa e il Napoli ha la possibilità di avvicinarsi a -3.

Milan-Sassuolo 1-2: i rossoneri cadono a San Siro, Raspadori trascina De Zerbi

La partita era iniziata in discesa per gli uomini di Pioli cha hanno trovato il vantaggio con un gran gol di Hakan Calhanoglu: destro a giro che si insacca nella porta difesa da Consigli. La prima frazione non regala troppe emozioni ed il Milan sembra in grado di gestire la partita. Il secondo tempo però cambia il copione ed inizia ad uscire il Sassuolo.  Al 64′ De Zerbi gioca la sua carta vincente ed inserisce Raspadori. Il giovane attaccante si rende subito protagonista e in 20 minuti mette a segno il gol dell’1-1 e dell’1-2: risultato ribaltato. A nulla serve il forcing finale del Milan che non riesce a trovare nemmeno il pareggio. Ora le inseguitrici hanno una grande chance di avvicinarsi al secondo posto, l’Atalanta può tentare addirittura il sorpasso.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milan, Maldini: “Mai coinvolto nelle discussioni sulla SuperLega! Chiedo scusa a tutti i tifosi, non solo quelli rossoneri”