LAZIO FARRIS – Massimiliano Farris, allenatore della Lazio e vice di Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nel post partita col Napoli.
“Lunedì avremo altro scontro diretto, abbiamo una partita in meno e non possiamo arrenderci perché c’è stata una rincorsa incredibile 12 vittorie in 16 partite. Rigore? Dal campo non si vede quasi niente! Ci sono state due partite oggi, divise dal rigore. Milinkovic prende la palla e nel calcio che ho giocato io addirittura si fischiava contro il giocatore che abbassava la testa. Sono episodi importanti e devono essere valutati bene, perché poi sul ribaltamento difronte avremmo dovuto vedere un fallo da ultimo uomo a nostro favore.
Quando hai determinati giocatori in campo fai delle scelte, poi certamente i cambi ci hanno dato freschezza. Non abbiamo difeso bene, il possesso palla era quasi uguale. Loro sono stati più bravi e concreti. Ho guardato i numeri velocemente, siamo entrati tante volte in area. Gli episodi a favore possono dare una spinta psicologica. Non siamo stati concreti e cattivi come loro in area, bravi loro anche nei singoli. Spogliatoio? La squadra ha trovato la forza di riaprire la gara dopo 4-0 , c’è stata una reazione. Il carattere non è ma mancato in questi anni. Inzaghi? Abbiamo fatto una mini conferenza dopo il primo tempo. L’innesto che aspettiamo è Simone”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com