ULTIME SERIE A – L’episodio del rigore non dato al Benevento durante il match contro il Cagliari ha fatto infuriare allenatore e dirigenza dei sanniti e sono arrivate contestazioni molto dure, soprattutto da parte del presidente Vigorito. La senatrice del Gruppo Misto Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella, ha annunciato che presenterà una interrogazione parlamentare per conoscere i motivi della doppia presenza di Mazzoleni a Napoli e Benevento.
Lonardo, senatrice Gruppo Misto: “Interrogazione parlamentare per capire le ragioni della presenza di Mazzoleni a Napoli e Benevento”
“Presenterò, domani, una interrogazione parlamentare al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, come titolare dello sport, anche se la delega è affidata ad un Sottosegretario, per chiedere di riferire, al Parlamento, sulla strana vicenda della presenza dell’arbitro di calcio Mazzoleni, sia a Napoli che a Benevento. In entrambi i casi, era il Cagliari a giocare. E nei due casi, Mazzoleni ha annullato un gol regolare al Napoli, quindi agevolando il Cagliari, e questa volta, a Benevento, negando alla squadra di casa un rigore, favoreggiando la squadra avversaria. Chiederò al Presidente del Consiglio di conoscere le ragioni di questa doppia presenza di Mazzoleni e se non ritenga che episodi come questo contrastino con la correttezza sportiva, demolendo l’idea, anche pedagogica, che lo sport rappresenta”. Queste le dichiarazioni della senatrice Lonardo, riportate dal Corriere dello Sport.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Pokerissimo Roma, il Crotone crolla all’Olimpico: Pellegrini e Mayoral trascinatori