Home » Anniversario primo Scudetto Napoli, parte di quella squadra a messa per Maradona. Ferlaino: “Ancora oggi mi commuovo”
Napoli Napoli OF News

Anniversario primo Scudetto Napoli, parte di quella squadra a messa per Maradona. Ferlaino: “Ancora oggi mi commuovo”

Maradona

ULTIME NAPOLI – 10 maggio 1987: una data rimasta nella storia per tutti i tifosi del Napoli. Quel giorno arrivava il primo Scudetto per la squadra azzurra. Tanti ex di quella squadra si sono ritrovati oggi in città per celebrare quell’impresa clamorosa. Presenti in tanti, da Di Fusco a Caffarelli, da Renica a Carannante. Non poteva mancare anche Ferlaino, presidente di quella squadra. Il gruppo si è dato appuntamento prima al ristorante “Galleria Leone” a Mergellina, per poi recarsi alla Basilica di San Gennaro per celebrare la messa in onore di Diego Armando Maradona, uno dei protagonisti assoluti di quella cavalcata vincente. Ecco quanto trapela dalla Gazzetta dello Sport.

Ferlaino: “Primo anniversario senza Diego, mi scende una lacrima. Manca a tutta la città di Napoli”

Il presidente Ferlaino ha rilasciato anche alcune dichiarazioni riportate dalla rosea: “E’ incredibile quanto sia ancora grande la partecipazione della gente ogni qualvolta si avvicini il 10 maggio. A pensarci bene, ancora oggi mi commuovo. E il fatto che questa sia la prima ricorrenza senza Diego mi fa scendere qualche lacrima perché Diego manca a me, a tutta la nostra famiglia e alla città di Napoli”. Queste le parole dello storico presidente del primo Scudetto conquistato dalla società azzurra.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, le ultime da Castel Volturno: allenamento in gruppo per Mertens