Home » Sky – Le ultime di formazione per Napoli-Udinese: cauto turnover per Gattuso
Napoli Napoli OF News

Sky – Le ultime di formazione per Napoli-Udinese: cauto turnover per Gattuso

Gattuso

Ormai imminente la gara odierna del Napoli contro l’Udinese. L’arena di Fuorigrotta sarà lo scenario che accoglierà una sfida dal sapore unico per gli azzurri di Rino Gattuso che vogliono un posto in Champions League. La rosa di Gotti è reduce da un pareggio contro il Bologna, mentre il Napoli viene dalla vittoria contro lo Spezia, al Picco, con la rete di Zielinski in apertura, la doppietta di Victor Osimhen e l’ultimo colpo di Hirving Lozano.

Sky – Le ultime di formazione per Napoli-Udinese: cauto turnover per Gattuso

Gattuso è pronto, dunque, a mostrare la sua scelta finale per dare forma all’11 titolare che scenderà in campo al Diego Armando Maradona. E’ Sky che prova ad anticipare le mosse elaborate dal tecnico azzurro, prospettando un possibile riposo per Diego Demme, vero e proprio ago della bilancia di Gattuso. Probabile lo stop anche di Matteo Politano. Al suo posto, dal primo minuto, potrebbe esserci il messicano.

Dopo la ripresa di Ospina, la porta partenopea è di nuovo contesa, dal più veterano colombiano e dal giovane ma promettente Meret, sempre più leader nell’ultima fase di campionato, data l’assenza del compagno di guantoni. Il friulano si è distinto, però, per parate di tutto rispetto ed è stato tra i migliori in campo anche nella deludente gara contro il Cagliari, terminata 1-1. Potrebbe, dunque, proprio lui vincere il guanto di sfida.

Ecco le probabili formazioni riportate da Sky:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gennaro Gattuso

Udinese (3-5-1-1): Musso; Stryger Larsen, Bonifazi, Sanir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka. All. Luca Gotti.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com