Home » SSC Napoli, il commento post gara: “Gli azzurri agitano la mano e stringono l’Udinese in una morsa di gol e spettacolo”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento post gara: “Gli azzurri agitano la mano e stringono l’Udinese in una morsa di gol e spettacolo”

Napoli

ULITME NAPOLI – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della strepitosa vittoria contro l’Udinese. Una prestazione perfetta per gli uomini di Gattuso che rifilano 5 gol ai friulani e mettono un nuovo tassello per la rincorsa alla Champions League.

SSC Napoli, il commento post gara: “Gli azzurri agitano la mano e stringono l’Udinese in una morsa di gol e spettacolo”

Ecco dunque il commento della società azzurra: “Quattro di sabato e cinque di martedì. Il Napoli non conosce festivi e feriali e in 3 giorni incarta poker e pokerissimo conquistando il piatto più ricco di questo inizio di maggio. Gli azzurri agitano la mano e stringono l’Udinese in una morsa di gol e spettacolo. Zielinski apre la serata rendendo merito ad un numero di Osimhen. Fabian lucida il mancino per disegnare il suo tiro all’incrocio. Lozano e furbo e imprevedibile come Speedy Gonzales, Di Lorenzo conferma il ‘vizietto’ da attaccante e Lorenzo il Magnifico corona la serata con un destro al volo e chiude il sipario. Nove gol e 6 punti in tre giorni. Il Napoli viaggia come una Freccia Azzurra con destinazione Europa, tra le stelle dei campioni. Si ricomincia domenica all’ora di pranzo nella Signoria di Firenze. Una città d’arte per colorare d’azzurro il Maggio dei Monumenti…”.

 

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, il tweet di De Laurentiis al termine della partita: “100 gol, grande squadra”