Home » Inter, Joao Mario: “Spero di rimanere allo Sporting Lisbona”
Calciomercato Inter Interviste News

Inter, Joao Mario: “Spero di rimanere allo Sporting Lisbona”

during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2018 in Milan, Italy.

“Il mio desiderio è di essere acquistato dallo Sporting. Il club ha già dimostrato che mi vuole tenere in squadra. La nostra vittoria? In strada tutti mi ringraziano. Era un titolo che lo Sporting meritava dopo aver passato così tanto tempo senza vincere un campionato.” Così Joao Mario, centrocampista reduce dalla bella esperienza in Portogallo, dopo la vittoria del campionato lusitano. L’atleta, di proprietà dell’Inter, ha manifestato la volontà di restare a Lisbona.

Inter, Joao Mario: “Spero di rimanere allo Sporting Lisbona”

“Per questo lungo periodo senza vincere è stato un campionato speciale: è una grande soddisfazione per tutta la gente dello Sporting e sono molto legato a questi colori, quindi spero di vestire questa maglia ancora a lungo”, conclude Joao Mario. Intanto Rubén Amorim, sollecitato sul calciatore: “Joao Mario è stato un giocatore che ci ha dato molta fiducia ed esperienza. Non è un giocatore dello Sporting, faceva parte della rosa, ma adesso c’entrano tante cose – spiega il tecnico dello Sporting Lisbona Amorim ai microfoni di Record -. È un giocatore dell’Inter, tutti conoscono il suo valore. È diverso dagli altri quattro centrocampisti, adesso dobbiamo mettere tutto insieme e vedere cosa si può fare. Lo Sporting ha già parlato, João ha già parlato, ma ci sono situazioni che non possiamo controllare. Senza João in partenza, non entrerebbe nessun centrocampista”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com