“Tutto ruota attorno a Max. La sua mossa farà partire il domino delle grandi panchine”. Esordisce così Il Corriere dello Sport che dedica spazio al tecnico sotto i riflettori, non solo sul territorio italiano. Il nome che registra una marcata scia di pretendenti è Massimiliano Allegri.
Allegri al Napoli? CdS: approdo possibile ma il fascino spagnolo incombe. Prima scelta del Real Madrid. La Juve non molla
Nel bel Paese sono Napoli e Juventus a pensare all’ex tecnico bianconero. In Europa, il Real Madrid, capitanato ancora da Zinadine Zidane lancia occhiate interessanti al mister italiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, non manca molto. Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere chiaro il prossimo fine settimana. L’intuitiva percezione allontana le italiane, rendendole più remote come possibili sedi nel destino del tecnico. Difficile resistere al fascino dei Blancos, per questo, maggiormente avvicinati ad Allegri.
In casa della Juventus, il cambio allenatore è nell’aria. L’esito della finale di Coppa Italia e dell’ultimissima di campionato contro il Bologna non farà cambiare idea ad Agnelli, intenzionato al cambiamento in panchina. La stessa aria, in un quadro enormemente complesso, tira alle pendici del Vesuvio. La piazza azzurra reputa interessante l’approdo di Allegri. Non si allontanano molto i campioni d’Italia. Il futuro nerazzurro è in stand by. Il dilemma di Allegri in queste ore è tutt’altro che semplice.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com