Home » Caos Lazio-Torino, Immobile: “Offeso da Cairo, ricevuto gravi accuse”
Napoli Napoli OF News

Caos Lazio-Torino, Immobile: “Offeso da Cairo, ricevuto gravi accuse”

Immobile
IMMOBILE CAIRO – Tensione in campo durante la partita Lazio-Torino, tanto da lasciare spazio a polemiche e botta e risposta tra Ciro Immobile e Urbano Cairo. L’attaccante biancoceleste si è scontrato con il presidente granata, il quale al termine della gara l’avrebbe raggiunto all’ingresso dello spogliatoio iniziando ad offenderlo e rivolgendogli gravi accuse.

Botta e risposta social tra Immobile e Cairo

“Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono” inizia così il post su Instagram di Immobile. “Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID”. Non mancano i ringraziamenti al club granata, tappa fondamentale per la sua carriera ma conclude: “Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona”.

Pronta la risposta di Urbano Cairo, il quale ha raccontato tutti i retroscena di trattative passate riguardo i trasferimenti dell’attaccante della Nazionale: “Ciro Immobile mi accusa di averlo affrontato a fine gara e sostiene che tutti sanno chi è Ciro Immobile. Ebbene… Anch’io so chi è Ciro Immobile”. Il patron ha spigato che dopo le avventure di Dortmund e Siviglia, il giocatore l’ha chiamato personalmente per tornare in Italia e lui ha accettato. Dopo una stagione stellare, tramite il suo procuratore ha fatto sapere di voler andare via: “E allora non l’ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE