Home » Insigne chiede 1 milione in più? L’agente smentisce: “Cose prive di ogni fondamento”
Napoli Napoli OF News

Insigne chiede 1 milione in più? L’agente smentisce: “Cose prive di ogni fondamento”

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

INSIGNE AGENTE – L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, si scaglia contro una notizia dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riguarda il rinnovo del suo assistito. Secondo la rosea, il capitano del Napoli avrebbe chiesto un milione in più dell’attuale ingaggio per il nuovo contratto, ma De Laurentiis avrebbe rifiutato proponendo solo altri bonus.

Insigne chiede 1 milione in più? L’agente smentisce: “Cose prive di ogni fondamento”

“Potrei aprire una rubrica settimanale… le caz**te di Mimmo Malfitano” ha scritto il procuratore dell’azzurro su Instagram. “Ma nasce e muore oggi perché non vale più la pena rispondere. Mi dispiace molto per la Gazzetta dello Sport che ancora gli permette di scrivere cose prive di ogni fondamento e non oggi, ma da un anno”. Ancora una volta Pisacane si trova a smentire voci sul rinnovo di Insigne, il quale ha un contratto in scadenza nel 2022.

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com