Vicino ai saluti con il club azzurro, Rino Gattuso si avvia all’ultima gara della stagione del suo Napoli. Incredibile il percorso dei suoi uomini che, anche nella fase più buia della stagione, non hanno mollato la presa e hanno mostrato il pieno appoggio al proprio mister.
Il Napoli, domenica, affronta l’ultimo ostacolo per l’ingresso in Champions League. Intanto, Rino Gattuso, proprio al Diego Armando Maradona, vorrà stupire, con un risultato importantissimo per la sua carriera e per lo stesso Napoli.
Verso Napoli-Verona, Il Mattino: Gattuso vuole stupire tutti nell’ultima di campionato
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’intenzione di Rino Gattuso è proprio quella di lasciare il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, a bocca aperta. Con i 3 punti contro il Verona di Juric, il Napoli viaggerebbe in direttissima per la Champions League, malgrado un’eventuale vittoria bianconera, staccata di un punto dalla formazione azzurra.
Molto vicino al raggiungimento della sua prima Champions League in carriera, Rino Gattuso sta per lasciare il Napoli, dopo una stagione incredibilmente diversa dalle altre, condizionata dalla pandemia e dal gran numero di infortuni che hanno visibilmente pregiudicato il percorso azzurro.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com