Stefano Sturaro è stato per anni un giocatore della Juventus e fu anche vicino al Napoli, come testimoniato pure dal suo agente recentemente a “Si gonfia la rete”. Il ragazzo non ha preso parte ieri alla partita del Maradona ma negli spogliatoi ha esultato per il pareggio che i veronesi hanno strappato agli azzurri, un pari che ha impedito proprio al Napoli di andare in Champions League e ha consentito invece alla Juventus di qualificarsi alla massima competizione europea. Nel suo post di festeggiamenti social, lo stesso Sturaro usa peraltro uno slogan tipico della sua ex squadra, quel “Fino alla fine” spesso abbinato a un “Forza Juventus” sui social e allo stadio.
Napoli-Verona, Sturaro esulta: “Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia”
“Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo. Volevamo chiudere la stagione così, a testa alta, per rendere ancora una volta orgogliosi voi tifosi” ha scritto Sturaro sul suo account ufficiale di Twitter. Grazie al pareggio di Napoli, il Verona ha chiuso il campionato al 10° posto, nella parte sinistra della classifica.
Ecco, di seguito, il post di Sturaro:
Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo. Volevamo chiudere la stagione così, a testa alta, per rendere ancora una volta più orgogliosi voi tifosi! 👊🏼🟡🔵 #ForzaHellas #NapoliHellas @HellasVeronaFC @SerieA pic.twitter.com/On6JcioOqi
— Stefano Sturaro (@sturaro_stefano) May 24, 2021
CORSERA – SPALLETTI VICINO ALLA PANCHINA DEL NAPOLI
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com