A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista.
LEGGI ANCHE: Politano, l’agente: “Contento sia rientrato nel gruppo Italia. Si parla poco di lui? Parlerà il campo” [ESCLUSIVA]
La Repubblica, Corbo: “Spalletti è un grande tecnico, se parlasse di meno diventerebbe un fenomeno. Riqualificare le periferie nel nome di Maradona”
“Spalletti è un professionista, viene da due avventure con conclusioni infelici ma ha competenza e intelligenza per emergere. Deve rivedere qualcosa del suo personaggio. L’allenatore non si discute ma se dice 3 parole in meno di quelle che dice diventa l’allenatore perfetto. A Roma si è trovato come nemico di Totti e non era di certo lui. A Milano si è ritrovato coinvolto nella vicenda Icardi ed è stato lasciato solo.
Mercato? Se non si concludono gli Europei il calciomercato è fermo. Altrimenti si leggono le stesse cose lette su Benitez e su Conceicao. Il Napoli a livello di impresa è stato gestito bene, il Bari male e anzi pesa come una zavorra sui conti del Napoli. In questo mercato si possono comprare fior di giocatori, non contano più i soldi ma la competenza.
Maradona? Onorarlo significa creare un grande villaggio dei giovani per riqualificare le periferie nel suo nome.
LEGGI ANCHE: Insigne Milan, i rossoneri vogliono il capitano azzurro
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com