“Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025. Il club arancioneroverde e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni, nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione.” Così il club lagunare annuncia il prolungamento del contratto con l’artefice della promozione.
Venezia, Paolo Zanetti rinnova il suo contratto coi lagunari fino al 2025
Paolo Zanetti e la società veneta ancora insieme, per altre quattro stagioni. I lagunari, tornati in A dopo diciannove anni, hanno comunicato infatti il rinnovo contrattuale per l’allenatore di Valdagno fino al giugno 2025. Un attestato di stima, un accordo che di fatto blinda l’allenatore classe 1982, sondato nelle scorse settimane anche da Udinese e Sampdoria e soprannominato Zorro dai tifosi veneziani. Soddisfatto il patron del club Niederauer: “Abbiamo condiviso un campionato fantastico insieme e non c’è dubbio che gran parte del nostro successo sia dovuto alla sua leadership”. E poi: “Vogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi – prosegue Niederauer – e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità. Per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo sia per Zorro che per il club”.
Ufficiale: Paolo Zanetti prolunga fino al 2024/25.https://t.co/X0N4NcF6aX#ArancioNeroVerde 🟠⚫️🟢 pic.twitter.com/twPDTvC5dX
— Venezia FC (@VeneziaFC_IT) June 5, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com