LAZIO SARRI SARRISMO – “Aprite le porte alla bellezza, il Sarrismo è arrivato” . Una frase ad effetto, un discorso emotivamente forte e grandi uomini che hanno fatto la rivoluzione nella storia: così la Lazio ha presentato Maurizio Sarri ai tifosi. Il video è stato lanciato sui social dopo il comunicato ufficiale e gli spoiler lanciati pochi minuti prima del tweet che comunicava l’arrivo del nuovo allenatore.
La Lazio presenta Sarri: “Aprite le porte alla bellezza, il Sarrismo è arrivato” (video)
Sarri paragonato a grandi uomini della storia come Martin Luther King e Freddy Mercury, rivoluzionari che hanno creato un varco tra il prima e dopo il loro passaggio. La Lazio ha presentato il Comandate prima con alcuni tweet che richiamavano le sigarette, in quanto è risaputo che il tecnico è un incallito fumatore. Poi su Instagram ha lanciato quattro immagini che identificano l’allenatore: la tuta, la banca, la bacheca delle news della società e, appunto, la sigaretta.
📕 𝐒𝐚𝐫𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐬.𝐦.: 𝙻𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚌𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚌𝚊𝚕𝚌𝚒𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚞𝚐𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚊𝚕𝚕’𝚊𝚕𝚕𝚎𝚗𝚊𝚝𝚘𝚛𝚎 𝙼𝚊𝚞𝚛𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚂𝚊𝚛𝚛𝚒, 𝚏𝚘𝚗𝚍𝚊𝚝𝚊 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚒𝚝𝚊̀ 𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚘𝚏𝚏𝚎𝚗𝚜𝚒𝚟𝚊 pic.twitter.com/hb47j20DQN
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com