Sembrano non essere terminate le brutte notizie che circondano il campionato Europeo di calcio, da pochi giorni partito. Dopo il malore di Christian Eriksen e la provvisoria sospensione del match di ieri, tra Danimarca e Finlandia, si aggiunge un brutto colpo registrato nello stadio di Wembley. Un tifoso è caduto dagli spalti. E’ stato ricoverato in ospedale ed è attualmente in grave condizioni. SportMediaset ha raccolto alcune utili informazioni sull’accaduto.
Euro2020, incidente a Wembley: tifoso cade dagli spalti durante Inghilterra-Croazia. E’ grave
Era da poco iniziata Inghilterra-Croazia, stadio Wembley di Londra. Tutto pronto per un match destinato a stupire e a divertire, tifosi e non. Invece, Euro2020 riserva ancora brutte sorprese. Un tifoso della Nazionale inglese è caduto dagli spalti. Versa ora in gravi condizioni. La UEFA necessariamente sta cercando di far luce su quanto accaduto. Giunge anche la conferma di un portavoce per la sicurezza dell’impianto sportivo: “Lo spettatore è stato soccorso sul posto, prima di essere trasportato all’ospedale in situazioni piuttosto serie”.
Ancora, SportMediaset riporta la testimonianza di un altro tifoso che ha visto quanto successo al malcapitato supporter inglese “Abbiamo visto le sue gambe superare la barriera, poi è caduto, ha toccato il suolo e non si è mosso”. Prosegue il tifoso: “Un altro ragazzo vicino a noi che ha visto tutta la scena piangeva a dirotto”.
Ancora, un’altra testimonianza: “Personalmente non ho visto la scena, ma ho parlato con alcuni all’intervallo. Erano traumatizzati, è caduto dalla balconata verso i sedili e il cemento”.
LEGGI ANCHE: Euro2020, Italia: il recupero di Verratti. Le condizioni di Berardi e Florenzi
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com