ULTIME CALCIOMERCATO – L’avventura italiana di Rodrigo De Paul si avvia verso i titoli di coda. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato di Sky Sport, il centrocampista dell’Udinese è vicinissimo all’Atletico Madrid. La trattativa, iniziata da due settimane, è quasi concluso: accordo economico raggiunto tra le due squadre, si iniziano a pianificare le visite mediche.
Sky – De Paul ad un passo dall’Atletico Madrid: accordo raggiunto con l’Udinese
Dopo la grandissima vittoria del campionato, la dirigenza dell’Atletico Madrid vuole fare un grande regalo al tecnico Simeone: Rodrigo De Paul. Il centrocampista dell’Udinese, connazionale del tecnico degli spagnoli, ha mostrato tutte le sue qualità soprattutto durante il campionato concluso da poco ed ha stregato tutti in Serie A e non. L’Atletico però sembra aver vinto la grande concorrenza ed ha trovato l’accordo economico con i friulani: la cifra si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Mancherebbero solo gli ultimi dettagli per la chiusura definitiva. Ecco quanto trapela dalle parole del giornalista Fabrizio Romano.
Rodrigo de Paul is set to join Atlético Madrid, confirmed. €35m final fee. ⚪️🔴 #Atléti
After opening talks two weeks ago, Atléti now closing on final details to complete the agremeent. Contract until June 2026 to be signed soon.
Arsenal never contacted Udinese for de Paul. https://t.co/oH2sH5nGgd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 15, 2021
L’Atletico Madrid starebbe anche già pianificando le visite mediche per concludere al più presto l’affare e consegnare un super rinforzo a Simeone. L’arrivo del centrocampista argentino potrebbe aprire le porte di una cessione per Saul, fedelissimo del Cholo, ma che probabilmente andrà in cerca di nuove avventure. Il futuro quindi è tutto da scrivere, ma quello di De Paul, sembra avere una via prioritaria verso il Wanda Metropolitano.
Atlético Madrid are already planning medicals for Rodrigo de Paul – deal almost done for €35m to Udinese, just final details to be completed then it’s gonna be signed. Saúl received many approaches and he’s expected to leave Atlético in the next weeks. ⚪️🔴 #Atléti
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 15, 2021
LEGGI ANCHE: Paris Saint-Germain, giovedì le visite mediche di Donnarumma. Navas finisce sul mercato
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com