Un messaggio da parte di Christian Eriksen, il cui destinatario è globale. Perché tutto il mondo, quando si è momentaneamente accasciato al suolo, ha sofferto e ha pregato per lui. E’ la Federazione danese, attraverso Twitter, a riportare le parole e soprattutto il dolce sorriso del numero 10.
Copenaghen, il messaggio di Eriksen dall’ospedale: “Grazie mille per i fantastici saluti da tutto il mondo. Sto bene, considerate le circostanze”
Sorride, Christian Eriksen, dall’ospedale di Copenaghen. Il nerazzurro si trova ancora lì per gli accertamenti, resi doverosi dalla rovinosa caduta al suolo durante il match tutto scandinavo, contro la Finlandia, durante gli Europei, inizialmente previsti nel 2020 e poi rimandati alla crisi sanitaria.
“Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e fantastici saluti e messaggi da tutto il mondo. Ha significato molto per me e per la mia famiglia. Sto bene, considerate le circostanze. Devo ancora fare alcuni esami in ospedale, ma sto bene. Ora tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutti noi, vi auguro il meglio, Christian”.
A message from @ChrisEriksen8.
♥️🤍 pic.twitter.com/WDTHjqE94w
— DBU – En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 15, 2021
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli – Mandava, primo obiettivo di Giuntoli. Ospina, quattro club di A su di lui. Maksimovic, la speranza di restare in azzurro
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com