Home » CdM – Interesse vivo per Thorsby. La Sampdoria chiede una contropartita. ADL pensa ad una diversa strategia di mercato
Napoli Napoli OF News

CdM – Interesse vivo per Thorsby. La Sampdoria chiede una contropartita. ADL pensa ad una diversa strategia di mercato

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Si lavora per portare o comunque accostare in modo concreto Thorsby al Napoli. Il giovane 25enne, norvegese, della Sampdoria sarebbe una pedina interessante nelle mani di Spalletti. La distanza tra i club è di 1,5 milione di euro. I blucerchiati avanzano una proposta, una contropartita. Di seguito, i dettagli riportati dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

LEGGI ANCHE: Basic-Napoli, resta il nodo della formula. Zian Flemming, vice Zielinski? Fabian Ruiz, ADL fissa la cifra e raffredda l’interesse delle big

CdM – Interesse vivo per Thorsby. La Sampdoria chiede una contropartita. ADL pensa ad una diversa strategia di mercato

Il Napoli che cerca di ricostruirsi a partire da una rosa che, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, possa davvero fare la differenza. Il vista della nuova stagione sono tanti i nomi che cominciano a ruotare nell’ottica azzurra e il reparto che “chiede” di più al taccuino e alla ricerca di Giuntoli è la fascia sinistra. Anche il centrocampo richiede movimenti e proprio nel reparto di mediana un interessante nome è quello di Thorsby. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.

Quanto il Napoli valuta Thorsby? La cifra stimata dal club azzurro è di 6,5 milioni di euro. Patron Ferrero ne chiede 8. 1,5 milione di differenza, dunque, tra le parti che ragionano su come spuntarla. La Sampdoria avanza una proposta, vuole Cioffi come contropartita. Il giovanissimo esterno offensivo, classe 2002, interessa, dunque ai blucerchiati che vogliono puntare sul giovane talento. Il Napoli, intanto, non può non riflettere. Prende tempo per constatare la portata dell’affare e valutare se sia il caso di perdere Cioffi, spesso convocato da Rino Gattuso nella prima squadra.

ADL – Niente cessioni? Il possibile cambio di direzione

Intanto, il quotidiano pone l’accento su una possibile scelta di patron De Laurentiis. Non cedere. Di fatto, contrastando l’orientamento palesato fino a questo momento. Niente cessione, dunque, per Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly? Ancora niente di certo. La situazione è totalmente in divenire ma una certezza è in campo al presidente del Napoli: non svendere calciatori di indiscusso valore, per i quali non sono ancora giunte offerte concrete.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli – Mandava, primo obiettivo di Giuntoli. Ospina, quattro club di A su di lui. Maksimovic, la speranza di restare in azzurro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com