Home » Ibrahimovic, effettuata l’operazione al ginocchio: i tempi di recupero (Ufficiale)
Milan News

Ibrahimovic, effettuata l’operazione al ginocchio: i tempi di recupero (Ufficiale)

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

IBRAHIMOVIC OPERAZIONE GINOCCHIO – Oggi Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto all’operazione al ginocchio dopo l’infortunio rimediato lo scorso 9 maggio contro la Juventus. Il Milan ha comunicato attraverso una nota ufficiale, sul proprio sito, l’esito positivo dell’intervento chirurgico dell’attaccante svedese. Non ci sono informazioni relative ai tempi di recupero, ma secondo quanto racconta la redazione di Sky il rossonero potrebbe tornare in tempo per l’inizio della prossima stagione.

Ibrahimovic, effettuata l’operazione al ginocchio: i tempi di recupero (Ufficiale)

È andata bene l’operazione al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Ibrahimovic presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. “L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del medico sociale del Milan Doctor Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni” si legge sul sito della società. “Zlatan sta bene e inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”.

Nessuna informazione sui tempi di recupero, ma secondo Gianluca Di Marzio il centravanti dovrà seguire una tabella precisa. L’obiettivo sarebbe quello di riuscire far tornare Ibra a correre in quattro settimane e a giocare tra due mesi, ovvero per l’inizio del campionato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com