Ancora il capitano del Napoli sotto i riflettori. Lorenzo Insigne e il suo futuro nella casa di Partenope. Niente è ancora sicuro ma l’edizione odierna de Il Roma, nell’editoriale del giornalista Salvatore Caiazza, propone un possibile scenario.
E’ stato chiaro Lorenzo Insigne, parlerà del suo futuro (in azzurro o meno), con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, dopo l’esperienza degli Europei 2020.
Il Roma su Insigne – Rinnovo complesso: ADL offre al capitano un milione in meno a stagione
L’edizione odierna de Il Roma si sofferma sul numero 24 del Napoli. Quanto riportato nell’editoriale di Salvatore Caiazza: “Si racconta che De Laurentiis vorrebbe proporgli un rinnovo a 3,5 milioni di euro a stagione per le prossime quattro” Più precisamente prosegue: “Praticamente Lorenzo dovrebbe ridursi lo stipendio di un milione mentre gli altri guadagneranno regolarmente”. Dallo scenario appare possibile a questo punto un addio di Lorenzo Insigne alla squadra, alla maglia, alla città che più di tutte lo rappresenta. Non si escludono, dunque i saluti tra l’attaccante di Frattamaggiore e il club di Aurelio De Laurentiis. Soprattutto in presenza di offerte da 25 milioni di euro, Insigne potrebbe davvero pensare di andar via.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com