Continuano ad arrivare notizie riguardo alla prossima divisa del Napoli. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, infatti, il Napoli avrebbe scelto di non intraprendere un percorso con uno sponsor tecnico specifico. Di conseguenza, le maglie degli azzurri saranno autoprodotte e l’unico marchio presente sarà appunto quello del Napoli.
CdS – Nuova maglia Napoli sarà disegnata da Armani ma senza sponsor tecnico: le ultime
Il giornale spiega che la casacca sarà disegnata da Giorgio Armani, che si occuperà appunto dello stile del kit ma che – a quanto pare – non vedrà comparire il suo nome sulla divisa del Napoli della prossima stagione. Il Napoli, per l’appunto, si occuperà sia della produzione che della distribuzione, affidandosi nello specifico a Onis Swiss, un distributore con sede in Svizzera. Una novità certamente importante per gli azzurri, che mai prima d’ora avevano deciso di intraprendere una tale strada.
Vedremo se queste insistenti voci verranno effettivamente confermate. E, soprattutto, se sarà lo stesso De Laurentiis a parlarne nella prossima conferenza stampa che sancirà il ritorno alla parola del club azzurro dopo mesi di silenzio.
LEGGI ANCHE: La Repubblica – Rinnovo Insigne, le parti si vedranno dopo l’Europeo. L’intenzione è quella del lieto fine
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com