Mesi fa, André Onana, portiere dell’Ajax, era finito sotto i riflettori per una incresciosa vicenda: positività al doping e conseguente squalifica. Il camerunese ora è stato contattato dall’Inter. Lo riporta Transfermarkt. Di seguito, si riportano i dettagli.
Inter, interesse per André Onana. Il portiere dell’Ajax, squalificato per doping, riprenderà gli allenamenti a settembre
Il club nerazzurro ha incontrato i rappresentati del portiere dell’Ajax. Il suo rientro, dopo la squalifica per uso di doping è prevista il prossimo novembre. Potrebbe, dunque, aprirsi un interessante canale comunicativo tra l’Inter e il portiere Onana. C’è, infatti, l’interesse dei nerazzurri in caso di saluti con l’Ajax a parametro zero. E’ da settembre che André Onana, il più gettonato portiere dell’Eredivisie, il campionato olandese, tornerà ad allenarsi. Il suo contratto con l’Ajax scade nel prossimo 2022 ed è sua intenzione rispettarlo. Archiviati i Lancieri, potrà iniziare a valutare le offerte che pervengono dall’esterno. Sull’estremo difensore dell’Ajax ci sono anche gli occhi attenti di un club di Premier League, l’Arsenal. Tuttavia la posizione di interesse della società inglese non è stata mai particolarmente “esposta”. Sguardi di apprezzamento anche dalla Francia. Più di uno, infatti, i club della Ligue 1 che mostrano interesse per Onana. Pista nerazzurra possibile?
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com