Home » Salernitana, documentazione inviata alla Figc. L’avvocato Gentile: “Parametri rispettati, certi dell’iscrizione in Serie A”
News

Salernitana, documentazione inviata alla Figc. L’avvocato Gentile: “Parametri rispettati, certi dell’iscrizione in Serie A”

Salernitana

ULTIME SERIE A – La Salernitana, con una nota ufficiale, ha comunicato di aver inviato tutta la documentazione alla Figc. Ora le possibilità di iscrizione in Serie A il prossimo 7 luglio sono maggiori. Il club campano ha inviato tutti i documenti richiesti entro il termine previsto, ora la palla passa alla Federazione.

Le parole dell’avvocato Gentile: “Rispettati tutti i parametri, certi dell’iscrizione in Serie A”

L’avvocato Gianmichele Gentile, intervenuto ai microfoni di TuttoSalernitana, ha spigato le mosse del club campano: “Abbiamo apportato i corrispettivi necessari rispettando tutti i parametri imposti dalla Figc”. L’avvocato spiga poi che alla Federazione “interessava dimostrare che tutti i professionisti scelti per guidare la società fino alla cessione fossero totalmente slegati dalla Lazio e dalla famiglia Lotito-Mezzaroma”.

Parole volte a rassicurare i tifosi della Salernitana: “Devono stare tranquilli. Abbiamo fatto un lavoro certosino e siamo certi che, se le cose andranno in modo lineare, non c’è motivo per non iscrivere la squadra al campionato di Serie A il prossimo 7 luglio”. Inoltre, l’avvocato Gentile racconta anche cosa dovrebbe succedere nei prossimi mesi: “Ci sarà l’obbligo di vendere la società in 6 mesi senza possibilità di rientro per Lotito e Mezzaroma. Nella giornata di lunedì credo inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni”.

LEGGI ANCHE: Salernitana, Gravina: “Serve una rivisitazione del trust. Ma sono convinto che si arriverà ad una soluzione”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com