ULTIME EURO2020 – Brutte notizie per la Spagna di Luis Enrique in vista della semifinale dell’Europeo contro l’Italia. Pablo Sarabia, uno tra i migliori della squadra in questa competizione, ha rimediato un’infortunio che lo costringe a saltare la sfida di martedì sera a Wembley. Il giocatore, uscito malconcio contro la Svizzera, si è sottoposto ai primi esami oggi che hanno evidenziato problema muscolare all’adduttore destro.
Spagna, si ferma Sarabia: problema agli adduttori, salta la semifinale contro l’Italia
Un problema non di poco contro per il C.T. spagnolo Luis Enrique. Pablo Sarabia è stato uno dei migliori in questa competizione, segnando anche un gol fondamentale contro la Croazia agli ottavi. Durante il match contro la Svizzera però, nel primo tempo, il giocatore aveva già sentito dolore ma ha rassicurato l’allenatore sulle sue condizioni. Durante l’intervallo si è dovuto poi arrendere ed è uscito lasciando spazio a Dani Olmo. Sarà probabilmente il giocatore del Lipsia a sostituire Sarabia contro l’Italia nel 4-3-3 di Luis Enrique.
LEGGI ANCHE: Dalla Spagna – PSG scatenato sul mercato, pronta l’offerta per Correa della Lazio: ipotesi di scambio più soldi
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com