ULTIME ITALIA – Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni ufficiali dell’Italia, è tornato a parlare della famosa frasi di Bernardeschi che lo ha chiamato folle ed ha fatto i complimenti all’Inghilterra per l’Europeo fatto fino ad ora.
Italia, Mancini: “Io folle? Credo nelle cose positive! Rigore Jorginho? E’ sempre calmo, eravamo tranquilli”
“Io folle? Ci credevo perché credo nelle cose positive. Poi sono stati bravi anche i ragazzi”. Ha risposto così il C.T. dell’Italia sulla famosa frase di Bernardeschi al termine della partita contro la Spagna. Roberto Mancini ha poi parlato degli attimi che hanno preceduto il rigore di Jorginho: “Lui è sempre calmo quando va a calciare i rigori, eravamo abbastanza tranquilli”.
Per terminare, non poteva mancare un commento nei confronti degli avversari di domenica, l’Inghilterra di Southgate: “Hanno meritato di arrivare in finale. E’ una squadra solida, subisce molto poco. Italia-Inghilterra a Wembley sarà una bellissima finale”.
#Nazionale 🇮🇹
📹 Il Ct Roberto #Mancini ripercorre il cammino degli #Azzurri verso la Finale di #EURO2020 @robymancio#VivoAzzurro #ITA #ItaliaInghilterra #ITAING pic.twitter.com/4rNkUJAq8v
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) July 9, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com