Le condizioni di Hirving Lozano migliorano. Grande paura, ieri, per il Chucky che ha rimediato un forte infortunio nei pressi dell’occhio. Il numero 11 del Napoli si è scontrato contro il ginocchio del portiere del Trinidad & Tobago, consumando un impatto violentissimo. Proprio l’attaccante azzurro ha sui social tranquillizzato i tifosi con un video postato sui suoi profili social.
Lozano, le sue condizioni e i tempi di recupero. Dalla camera d’albergo manda un messaggio rassicurante – VIDEO
Impatto violento, il Chucky che resta a terra e l’arbitro, criticatissimo, che non ordina immediatamente l’interruzione del gioco. L’attaccante del Napoli aveva perso addirittura i sensi per qualche minuto. “Si era temuto il peggio per la forza dello scontro”. Così, commenta l’edizione odierna de La Repubblica. Preoccupanti le immagini in diretta. Riprendevano un Lozano steso in condizioni davvero rovinose. Le ultime notizie sono molto più rassicuranti. Anche l’edizione odierna de Il Corriere della Sera dedica spazio a Hirving Lozano: “Si era temuto che l’occhio fosse in pericolo. Non c’è frattura, il messicano ha avuto solo un forte trauma non commotivo e una ferita”. Anche se profonda è stata suturata.
Preoccupazione per ADL
Intanto Aurelio De Laurentiis è inevitabilmente preoccupato per il suo numero 11, soprattutto dopo le condizioni di Dries Mertens, per il suo intervento. I tempi di recupero del messicano, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sono facili da preventivare. La Federazione ha parlato di un recupero che va dalle 4 alle 6 settimane.
Lozano sui social
Sui social il Chucky rassicura i tifosi sulle sue condizioni di salute. E’ nella camera d’albergo, con la moglie. Indossa il collare. Poche semplici parole: “Grazie a tutti per l’appoggio, per le tante domande su come stessi, grazie a Dio sto bene. Un forte abbraccio a tutti”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com