Kalidou Koulibaly sotto i riflettori in casa Napoli, come è giusto che sia. Si procede valutando le offerte che arriveranno sul tavolo del presidente Aurelio De Laurentiis anche se per il momento non si registra alcuna concretezza in merito. Potrebbe restare il senegalese? L’edizione odierna de Il Mattino paventa quest’ultima ipotesi. Intanto, proseguono i casting per la fascia sinistra azzurra. Se salta Emerson Palmieri? Due alternative da considerare, una delle quali proviene proprio dalla Serie A.
Il Mattino – Koulibaly, ancora nessuna offerta concreta. Fascia sinistra, due nomi in caso di forfait da parte di Emerson Palmieri
Mentre non ci sono ancora offerte concrete per Kalidou Koulibaly, la fascia sinistra continua a catturare attenzione. Il Mattino di oggi parla di Emerson Palmieri, ancora, come il nome che incredibilmente stuzzica Luciano Spalletti. Con il campione d’Europa, il tecnico del Napoli ha condiviso un’esperienza interessante sulla panchina della Roma.
Se salta Emerson?
Se saltasse il piano Emerson? Ci sono due nomi che potrebbero ingolosire il club partenopeo. Da un lato, la già paventata pista di Mathias Olivera. Giovane del Getafe che risponde alle caratteristiche azzurre. Dall’altra c’è Dijks, ventottenne olandese impiegato nel Bologna. Strettamente intrecciato a questo discorso vi è anche quello sul futuro di Mario Rui. Il portoghese era ad un passo dal Galatasaray poi la trattativa è sfumata. Il terzino sarà comunque a Dimaro, occasione buona anche per Malcuit.
Zielinski, in ritardo a Dimaro
Intanto, tra i convocati per il ritiro di Dimaro, è Piotr Zielinski che raggiungerà più tardi il gruppo. Il polacco, infatti, ha chiesto qualche giorno di permesso e sarà in Trentino Alto Adige, domenica.
LEGGI ANCHE: Spalletti, la sua cura dei particolari. Telefonata ad Insigne, a lui i complimenti per la vittoria ad Euro2020
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com