HYSAJ LAZIO BELLA CIAO – Brutto episodio per l’ormai ex calciatore del Napoli Elseis Hysaj, attualmente calciatore della Lazio (anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato). Il calciatore è stato ripreso mentre cantava “Bella Ciao”, canto popolare intonato da alcune formazioni durante la Resistenza e che oggi è diventato mainstream dopo esser diventata una delle colonne sonore della serie spagnola “La casa di carta”. Dopo la diffusione del filmato, il terzino albanese è stato oggetto di pesanti insulti dai tifosi biancocelesti.
Hysaj canta “Bella ciao” e viene travolto dagli insulti dei tifosi della Lazio
Come succede in molte squadra, quando c’è un nuovo arrivato gli viene dato il benvenuto con un simpatico rito. Hysaj è da poco diventato calciatore della Lazio e i compagni l’hanno coinvolto in un simpatico karaoke dove l’ex azzurro ha scelto di intonare “Bella ciao”. La canzone, evidentemente non in linea con le idee politiche di una frangia di tifosi biancocelesti, è stato motivo di insulti ad indirizzo dell’esterno albanese. Sui social infatti si leggono frasi come: “magari si spacca tutto”, “ma lo sa di non essere a Livorno?” e “meglio giocare in 10”. Un episodio molto triste e spiacevole.
"Hysaj":
Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) July 18, 2021
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com