ULTIME NAPOLI – Otto anni fa l’ultima volta per Frustalupi al Napoli come vice di Walter Mazzarri. Quest’anno potrebbe fare il suo ritorno, come primo allenatore della squadra Primavera. Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.
Sky – Tutto pronto per il ritorno di Frustalupi al Napoli, sarà il nuovo allenatore della Primavera: manca solo la firma
Nicolò Frustalupi ha iniziato la sua carriera come primo allenatore nella squadra della sua città, la Pistoiese. L’avventura, però, non è andata come sperava ed ha ricevuto l’esonero dopo 12 giornate del campionato di Serie C. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, mancherebbe solo la firma per l’arrivo di Frustalupi al Napoli come allenatore della Primavera. Il contratto dovrebbe essere di un solo anno. E’ vicino dunque il ritorno di uno dei protagonisti del Napoli più pazzo degli ultimi anni. La squadra di cui era vice allenatore (dal 2009 al 2013) con Mazzarri allenatore aveva infatti infiammato l’animo dei tifosi con alcune grandissime rimonte e vittorie conquistate all’ultimo secondo. E’ ancora vivo negli occhi di tutti la grandissima remuntada contro la Lazio di Reja, partita termianta 4-3 per gli azzurri grazie alla tripletta di Cavani.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com