A Dimaro, si sta concludendo la prima settimana di ritiro per gli azzurri guidati da Luciano Spalletti. L’edizione odierna de Il Mattino posa gli occhi su Kalidou Koulibaly, leader del reparto difensivo durante gli allenamenti e già “insostituibile” per il tecnico di Certaldo. Intorno a lui ci sono sondaggi da parte del Paris Saint Germain. Occhi alla bundesliga.
Il Mattino – Koulibaly: sondaggio del PSG per lui, leader a Dimaro. ADL ribadisce la cifra e non svende
Ieri, il sesto giorno di ritiro per il gruppo del Napoli, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Duro lavoro e creazione di equilibri. Allenamenti serrati e tanta voglia di fare tra le Dolomiti, in Trentino Alto Adige. Leadership assolutamente riconosciuta a Kalidou Koulibaly, un quasi allenatore in campo.
La cifra fissata da ADL
Il mercato, il suo futuro incerto sembrano non esserci all’interno del campo di Dimaro. Il Napoli non vuole assolutamente svendere il numero 26 e nel colloquio con Fali Ramadani, l’agente di Koulibaly, il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha affermato che il valore del senegalese è di 60 milioni di euro. Proprio sul difensore ci sono gli occhi del Paris Saint-Germain, Il Mattino, infatti, riporta un nuovo sondaggio da parte del club transalpino. Anche la Bundesliga osserva il senegalese.
Koulibaly-Spalletti, un rapporto in crescendo
Intanto, a Dimaro si costruisce e fortifica il rapporto tra Luciano Spalletti e il difensore. Già insostituibile per il tecnico di Certaldo, il quale, proprio per quanto riguarda il reparto difensivo, vuole una difesa alta che si basi proprio sull’esplosività di Koulibaly. Senza considerare le indubbie qualità tecniche di alto valore.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com