Home » Napoli, intervento “perfettamente riuscito” per Diego Demme. Il comunicato azzurro
Napoli Napoli OF News

Napoli, intervento “perfettamente riuscito” per Diego Demme. Il comunicato azzurro

Demme

“Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”. Con questo comunicato, il club di Aurelio De Laurentiis notifica la situazione dell’italo-tedesco, infortunatosi durante l’amichevole di sabato scorso contro la Pro Vercelli.

LEGGI ANCHE: De Nicola: “Ritorni di Calzona e Sinatti? Il Napoli sta lavorando benissimo, contento anche per Santoro. Sostituire Demme? Difficile trovare un altro di quel livello e con le sue caratteristiche. Sul Napoli Femminile…” [ESCLUSIVA]

Napoli, intervento “perfettamente riuscito” per Diego Demme. Il comunicato azzurro

Demme si è operato. Ed è andato tutto secondo le più rosee aspettative per quello che, tecnicamente, è noto come intervento di consolidamento del legamento collaterale del ginocchio (destro nel caso del mediano azzurro), infortunatosi nell’amichevole di sabato scorso contro la compagine piemontese di Giuseppe Scienza, terminata di misura per i partenopei grazie ad Osimhen. Il centrocampista ex Lipsia, che già domenica è stato visitato dal professor Mariani, conta con l’operazione di ridurre i tempi di recupero e di poter rientrare in campo entro due mesi. Magari in contemporanea con Dries Mertens (reduce dall’intervento alla spalla).

Lui rassicura tutti, condividendo sui social personali un disegno di sé (firmato dal bravissimo Danilo Pergamo) e un noto personaggio della serie animata giapponese Dragon Ball. 

Napoli, tegola Demme. Il comunicato sull’infortunio e l’augurio del club: “Torna presto, Diego”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com