Proseguono le speculazioni da parte del DS partenopeo Cristiano Giuntoli, il quale è alla ricerca di un nome in mediana. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, un profilo a centrocampo sarebbe nelle intenzioni di Giuntoli indipendentemente dall’infortunio di Diego Demme. A tal proposito, dopo l’intervento chirurgico di ieri, i tempi di recupero non cambiano.
LEGGI ANCHE: Centrocampo Napoli, Spalletti pensa ad una soluzione interna. Tsimikas, cresce l’interesse azzurro
La Repubblica – Demme, l’intervento non accorcia i tempi di recupero. Giuntoli, alla ricerca di un centrocampista indipendentemente dall’infortunio del tedesco
L’intervento al legamento collaterale del ginocchio destro a cui è stato sottoposto Diego Demme, nella giornata di ieri, è stato condotto alla perfezione. La Repubblica però sottolinea proprio come, anche con l’intervento, non cambiano i tempi di recupero per il centrocampista. Il Napoli conta di riaverlo a disposizione tra 10 settimane ed il dinamismo del partenopeo manca già molto a Luciano Spalletti.
La situazione a centrocampo è la seguente: il Napoli è, indipendentemente da Demme, attento ad un innesto. Il Napoli punta ad un prestito. “Quindi è normale che i tempi siano dilatati. Il mercato si sbloccherà nelle ultime due settimane”, ma l’unica controindicazione riguarda proprio la formula del trasferimento. Prosegue La Gazzetta dello Sport: “Quando le società saranno costrette ad accelerare e magari rivedere le pretese iniziali”.
LEGGI ANCHE: Napoli attendista per Emerson Palmieri, gran feeling con Spalletti. Sander Berge, gradirebbe l’approdo in azzurro
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com