ULTIME MERCATO – Marko Arnautovic torna in Serie A. Dopo l’esperienza nell’Inter del triplete quando era giovanissimo, l’attaccante austriaco riassapora la Serie A e sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il club emiliano ha annunciato ufficialmente l’acquisto con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Bologna, ufficiale l’arrivo di Arnautovic: ecco il nuovo attaccante per Mihajlovic
Arrivato il nuovo attaccante per Mihajlovic che quest’anno punta ad alzare l’asticella e vuole provare a lottare per l’Europa. Marko Arnautovic, autore del gol con l’Austria poi annullato per fuorigioco contro l’Italia agli ottavi dell’Europeo che aveva lasciato col fiato sospeso tutti i tifosi azzurri, termina la sua esperienza in Cina e torna in Italia dopo più di 10 anni.
“Il Bologna Fc comunica di aver acquistato a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Marko Arnautovic”. Recita così il comunicato del Bologna che ora aggiunge una pedina in più allo scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Il giocatore classe ’89 porterà grande esperienza nella squadra rossoblù e potrà essere un ottimo punto di riferimento insieme a Palacio per aiutare la crescita dei giovani come Barrow, Orsolini e Skov Olsen.
✍️ | 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄#Arnautovic è un nuovo giocatore del Bologna 🤩
🟥 𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗢 🟦#ForzaBFC #WeAreOne
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) August 1, 2021
LEGGI ANCHE: Applausi per Lobotka contro il Bayern Monaco, può rappresentare il vero “acquisto” a centrocampo
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com