ULTIME NAPOLI – Prosegue spedito il programma di recupero di Faouzi Ghoulam. I controlli al ginocchio sinistro di questa mattina a Villa Stuart hanno dato esito positivo, come confermato dal comunicato del Napoli pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il terzino sinistro algerino continuerà quindi il suo iter riabilitativo e per la prossima settimana è previsto il rientro in gruppo.
Napoli, migliorano le condizioni di Ghoulam: positivi i controlli di questa mattina. Settimana prossima tornerà in gruppo
“Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal professor Mariani. L’esito del controllo al ginocchio sinistro è positivo, il calciatore continuerà l’iter riabilitativo come da protocollo e verrà gradualmente, a partire dalla settimana prossima, reinserito nel programma di lavoro del gruppo squadra”. Questo il comunicato dal Napoli relativo alle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il recupero del terzino è fondamentale per Spalletti che, ad oggi, avrebbe solo Mario Rui come papabile titolare sulla fascia sinistra. Elseid Hysaj, molto utile anche sulla fascia sinistra, è andato alla Lazio, quindi bisogna sopperire alla mancanza. Il mercato per ora non ha concesso squilli, per questo Spalletti vuole recuperare tutti per non avere problemi durante il corso della stagione.
💪 @GhoulamFaouzi, positivo l’esito del controllo al ginocchio
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/nWS8by6MQ8
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 3, 2021
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli, ecco i convocati per l’amichevole contro il Wisla Cracovia: tre assenti in attacco
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com