Il mercato in casa Napoli continua a non far registrare scosse significative. Ci sono reparti che necessitano di rinforzi, come la fascia sinistra e il centrocampo. Proprio per la mediana, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, riporta un’idea del DS partenopeo Giuntoli. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Centrocampo Napoli, CdS: Giuntoli pensa a Pedro Obiang! I dettagli
Nella giornata di domani, la squadra di Luciano Spalletti raggiungerà la località abruzzese ospitante per il secondo ritiro, Castel di Sangro. Il gruppo è maggiormente numeroso rispetto ai giorni scorsi. Ci sono ormai anche i campioni d’Europa alla corte di Luciano Spalletti. Il DS partenopeo Cristiano Giuntoli continua il suo lavoro di ricerca e di analisi. Nomi in entrata non ci sono ancora. L’imperativo economico del club azzurro resta sempre lo stesso: prima cedere e poi acquistare.
Tuttavia, prosegue la valutazione di profili utili per rinvigorire alcuni reparti in campo. Tra questi, c’è senza dubbio il centrocampo azzurro. Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ha pensato ad un nome. Si tratta di Pedro Obiang, 29enne, mediano del Sassuolo. La sua appare come una ipotesi forte e ben strutturata. Al momento non si registrano sviluppi. Il profilo dell’esperto neroverde potrebbe rappresentare un’utile pedina per Spalletti.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com