ULTIME NAPOLI – Terminato il primo allenamento del Napoli in ritiro a Castel di Sangro. Spalletti ha ritrovato finalmente i suoi big ed ora mancano solo Lozano, Mertens e Demme. Oggi Insigne, Di Lorenzo e Fabian Ruiz hanno svolto lavoro supplementare al termine dell’allenamento. Domani è in programma una doppia seduta.
Castel di Sangro, terminato il primo allenamento del Napoli: lavoro supplementare per Insigne, Di Lorenzo e Fabian
Prima seduta del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro. La squadra si è allenata sul campo principale dello stadio Patini. Dopo una prima fase di esercitazione di possesso palla, il gruppo ha svolto esercizi di mobilità e stretching. Infine partitina a porte piccole. Da segnalare il supplemento di lavoro di Insigne, Di Lorenzo e Fabian Ruiz. I tre calciatori sono rimasti in campo al termine dell’allenamento ed hanno continuato a lavorare sul campo B. Ghoulam, Petagna e Luperto hanno svolto lavoro in piscina, mentre Ounas e Palmiero hanno svolto lavoro in palestra e personalizzato in campo. Nikita Contini ha svolto invece solo terapie per recuperare dall’infortunio. Ecco quanto emerge dal primo giorno di lavoro a Castel di Sangro.
📌 Report allenamento del primo giorno a Castel di Sangro.#Abruzzo21 ⛰
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/hJRGiUPhMf
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 5, 2021
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli-Ascoli, amichevole in programma l’8 agosto: orario, prezzi dei biglietti e modalità d’accesso
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com