Mentre in casa Napoli la notizia della positività al Covid-19 di Costa ha gettato un po’ di paura, è ancora il futuro di Lorenzo Insigne sotto i riflettori. Il capitano partenopeo vuole capire maggiormente a cosa andrà incontro. Alcuni dei principali quotidiani dedicano spazio alla situazione del numero 24. Di seguito, i dettagli.
LEGGI ANCHE: Amato Ciciretti saluta il Napoli e va al Pordenone. Il club friulano sui social
Futuro Insigne, vertice ADL-Pisacane! Ecco quando avverrà l’incontro. I dettagli
L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli vuole parlare con il presidente partenopeo. Con Luciano Spalletti lo ha già fatto e proprio il tecnico di Certaldo gli ha chiesto di prendere parte a pieno titolo a questo nuovo progetto sotto la sua guida tecnica. “Il momento del faccia a faccia è arrivato”. Per quanto riguarda Filippo Costa, la sua positività è emersa da un tampone molecolare, cui il calciatore si è sottoposto dopo aver accusato dei sintomi in seguito alla gara amichevole disputata contro il Wisla Cracovia. L’azzurro a fine luglio aveva completato la sua copertura vaccinale.
Intanto, l’edizione odierna de Il Mattino riporta che l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’agente del capitano, Vincenzo Pisacane, è fissato per la metà della prossima settimana. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Napoli sembra non avere particolare fretta ed è intenzionato, come ormai noto, a ridimensionare il monte ingaggi del calciatore.
LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Giuntoli preferisce Berge a Bakayoko. Spalletti chiede 23 calciatori per la sua rosa
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com