ULTIME NAPOLI – Secondo quanto riporta l’inviato di Sky Sport Francesco Modugno, Aurelio De Laurentiis è arrivato oggi a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli. Resterà fino al 14 agosto, ultimo giorno di ritiro, dopodiché si tornerà a Castel Volturno per preparare la prima partita di campionato. Il presidente ha deciso di essere vicino alla squadra e seguire il lavoro di mister Spalletti. Nei prossimi giorni è atteso anche l’agente di Insigne.
Sky – Napoli, De Laurentiis presente Castel di Sangro: atteso nei prossimi giorni l’agente di Insigne
Lorenzo Insigne, simbolo e capitano del Napoli, ha iniziato ieri ad allenarsi insieme alla squadra dopo la cavalcata trionfale con l’Italia. La trattativa per il rinnovo del suo contratto – in scadenza a giugno 2022 – non è ancora iniziata, ma la presenza di De Laurentiis nel ritiro può essere significativa in questo senso. L’agente di Insigne Vincenzo Pisacane, dovrebbe arrivare a Castel di Sangro nei prossimi giorni. In questo modo ci sarà occasione per parlare del rinnovo e cercare di trovare un accordo prima dell’inizio del campionato. Ecco quanto riportato da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport. Cresce dunque l’attesa dei tifosi che sperano nell’esito positivo della trattativa.
LEGGI ANCHE: SSC Napoli, terminato il secondo giorno di allenamento a Castel di Sangro: lavoro in piscina per Petagna e Ghoulam
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com