Home » Juventus, Bonucci a Sky: “Siamo pronti a riprenderci quanto perso per strada. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione”
Juventus News

Juventus, Bonucci a Sky: “Siamo pronti a riprenderci quanto perso per strada. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione”

Bonucci

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della premiazione da parte del sindaco di Viterbo con la benemerenza cittadina per la vittoria dell’Europeo con la Nazionale: “Viterbo è nel mio cuore e sono felicissimo di poter condividere con la mia gente questa vittoria, sono più emozionato oggi che in campo. Questa onoreficenza va oltre il calcio. La fascia di capitano? Allegri fa spesso battute. Le chiacchiere se le porta via il tempo, con o senza fascia, so già cosa devo fare nello spogliatoio e in campo”.

L’Inter squadra da battere

Tanti giocatori forti stanno cambiando squadra e questo può cambiare le gerarchie. Il nostro club ci teneva a tenere i migliori. L’Inter resta la squadra da battere ma ci sono anche la Roma, il Milan e la Lazio a dare fastidio. Saranno i dettagli a fare la differenza. Allegri è carico e noi siamo pronti a riprenderci quanto perso per strada. Ci sono le condizioni per fare una grande stagione”.

LEGGI ANCHE: Inter, c’è l’accordo con Dzeko della Roma. I giallorossi virano su Belotti o Icardi

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com