ULTIME NAPOLI – Terminato il quinto giorno d’allenamento a Castel di Sangro. Il Napoli continua la sua preparazione per l’avvio della nuova stagione in attesa di qualche nuovo acquisto. Intanto però la buona notizia è che domani Luciano Spalletti potrà riabbracciare Hirving Lozano e Dries Mertens. Oggi il gruppo ha svolto una doppia seduta d’allenamento, Petagna e Ghoulam hanno svolto lavoro personalizzato in campo.
SSC Napoli, il report del quinto giorno a Castel di Sangro: personalizzato in campo per Petagna e Ghoulam
Dopo la seduta tecnica svolta da chi non ha giocato contro l’Ascoli e il lavoro di scarico svolto da chi invece ha giocato, la seduta pomeridiana si è svolta la seconda fase d’allenamento. Spalletti ha lavorato molto sulla tattica e, dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto una partita a tema con porticine ed esercitazione tattica. Zedadka ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Petagna ha svolto personalizzato in campo e in piscina. Solo piscina invece per Contini e Luperto. Palmiero e Ghoulam hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Ecco quanto trapela dal report di questo quinto giorno di allenamento del Napoli a Castel di Sangro.
📌 Il report del quinto giorno di lavoro a Castel di Sangro #Abruzzo21 ⛰
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/0IjTgjWPNB
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 9, 2021
LEGGI ANCHE: Sky – Parma, si chiude per Tutino dal Napoli: operazione in prestito con obbligo di ricatto. Domani le visite mediche
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com