Disquisizioni e riflessioni in casa del Napoli. Che squadra sarà quella della prossima stagione? Quali saranno le scelte del presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis? L’edizione odierna de La Repubblica fa il punto della situazione azzurra, valorizzando un aspetto del mister Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE: SSC Napoli: “Viva lo Sport, grazie campioni”. Lo spettacolo delle Olimpiadi: 40 medaglie per l’Italia
La Repubblica – La maturità di Spalletti per superare le incertezze
Acceso il pubblico partenopeo durante la gara amichevole del Napoli contro l’Ascoli. Circa 2700 spettatori allo Stadio Patini. Bene anche il confronto tra Insigne, Koulibaly e Luciano Spalletti. “Nessun cenno al mercato, ma la richiesta di dare il massimo nella nuova stagione”. Un elemento confortante per la prossima stagione in casa Napoli è sicuramente la maturità di Luciano Spalletti.
Il tecnico di Certaldo è alla guida tecnica di una squadra che, secondo quanto riportato da La Repubblica, potrebbe davvero reinventarsi. La maturità del mister azzurro potrebbe condurre alla risoluzione di quei problemi che hanno già da tempo attanagliato la squadra. Anche nell’amichevole contro l’Ascoli sono venute fuori alcune perplessità. Le incertezze potrebbero essere superate proprio grazie a questo aspetto caratteriale di Luciano Spalletti.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com