Home » Napoli, De Laurentiis sul mercato: “Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis sul mercato: “Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è”

De Laurentiis

Nel corso del convegno ‘La Banca di Comunità’ che si è tenuto al Palazzetto dello Sport di Castel di Sangro, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto modo di parlare di mercato con i cronisti presenti all’evento. Incalzato dalle domande sui possibili acquisti del club azzurro, il patron ha rimandato ogni discorso al prossimo incontro con il tecnico Luciano Spalletti.

Il tempo è poco

Scusatemi ma devo raggiungere Spalletti perché io domani ritorno a Roma e dobbiamo parlare di innumerevoli problemi. Il mercato è aperto sia in uscita che in entrata. Abbiamo pochi giorni. Chi c’è c’è e chi non c’è non c’è e a settembre si parte fino alla fine. Per il ritiro potevamo chiedere ospitalità all’Austria, ci era arrivata un’offerta. Potevamo andare anche in Svizzera per il ritiro. Ma con l’emergenza Covid, la regione che mi ha ospitato con un’attrezzatura di altissimo livello è stata proprio l’Abruzzo: ringrazio le istituzioni locali, hanno capito che una ospitalità del Napoli avrebbe potuto creare le basi di un rafforzamento con un territorio già gradito dai napoletani. Ho scoperto una situazione naturalistica importante e capisco perchè i miei amici vengono sempre a sciare qui. Ho detto alla mia famiglia: ‘visto che queste montagne sono ancora più antiche e qui sono stati i Borbone, allora abbandoniamo le Alpi e ben venga l’Abruzzo’”.

LEGGI ANCHE: De Laurentiis al convegno ‘La Banca di Comunità’: “Il Covid una lezione da imparare! Bisogna ripartire uniti, senza divisione nord-sud”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com