A poco prima dell’inizio della nuova stagione, il Napoli di Luciano Spalletti assume forma e consistenza. L’edizione odierna di Tuttosport dedica spazio ad Hirving Lozano e Dries Mertens. Entrambi alle prese con riabilitazioni. Si sono uniti i due azzurri al gruppo in ritiro a Castel di Sangro.
Ts su Mertens e Lozano – Il messicano potrebbe esserci contro la Juventus. Il belga va monitorato
Si avvicina la prima di campionato ed il Napoli lavora sodo, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, sul campo abruzzese. Sensazioni riguardanti il messicano, infortunatosi con la Nazionale. Il quotidiano sportivo ritiene che il numero 11 possa essere convocabile per Napoli-Juventus. La gara è fissata per il 12 settembre. Si tratta di un appuntamento intuitivamente atteso e pesante e per il tecnico di Certaldo, la presenza del messicano, sarebbe una chance importante.
Più cauto il piglio per quanto riguarda il belga. Dries Mertens va monitorato. Dovrà procedersi con controlli su base settimanale. Entrambi si trovano a Castel di Sangro, per il secondo ritiro estivo del Napoli di Luciano Spalletti. I due azzurri sono scesi sul campo di allenamento pomeridiano. Solo poca corsa però e qualche tocco.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com