Home » PSG, Messi: “Giocherò con i migliori, sono felice. Sarò sempre grato al Barcellona”
Interviste News

PSG, Messi: “Giocherò con i migliori, sono felice. Sarò sempre grato al Barcellona”

Messi
PSG, Messi: "Giocherò con i migliori, sono felice. Sarò sempre grato al Barcellona". Le prime parole della pulce

Lionel Messi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del PSG, lasciando dunque il Barcellona dopo una vita calcistica intera. In conferenza stampa l’argentino ha ovviamente iniziato a parlare di quella che spera sia un’esperienza vincente con i parigini, dando ancora il suo punto di vista sull’addio ai blaugrana.

PSG, Messi: “Giocherò con i migliori, sono felice. Sarò sempre grato al Barcellona”

Messi ha esordito spiegando di essere felice per l’accoglienza ricevuta e parlando della trattativa con il PSG che è stata molto veloce. L’argentino si è detto anche sicuro che lui e il club lotteranno per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati per la stagione. L’ambizione per lui ovviamente resta quella di vincere.

Messi ha poi parlato di Neymar e Mbappé, oltre che del suo esordio con il PSG: “Sarà bellissimo giocare con questi calciatori, ci sono stati tanti nuovi acquisti e c’erano già elementi fortissimi. Giocherò con i migliori e questo è bellissimo. Il fatto che Neymar e altri giocatori che conoscono come Paredes o Di Maria fossero già qui ha inciso. Il mio esordio? Non so quando ci sarà, spero di essere pronto il prima possibile perché ho davvero molta voglia di iniziare quest’avventura”.

L’argentino è poi tornato anche sull’addio al Barcellona: “Ciò che è successo è stato da una parte difficile ed emozionante dall’altra. Non voglio lasciare indietro ciò che ho vissuto ma sono felice di questa nuova tappa. Ho provato tanti sentimenti in questa settimana e ho dovuto assimilarli in fretta poiché devo essere pronto. Non so se giocherò mai contro il Barcellona ma sarà bello tornarci. Ai tifosi blaugrana sarò sempre grato”.

Infine, il fuoriclasse argentino ha parlato anche di Verratti e Pochettino. L’italiano è stato definito come il migliore nel suo ruolo da anni, mentre con il tecnico Messi ha spiegato di aver già parlato e di conoscerlo da tempo, ovviamente specificando che il fatto di essere entrambi argentini possa aiutare”.

LEGGI ANCHE: Sky – Rinnovo Insigne, l’agente a Castel di Sangro per parlare con Giuntoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com