Home » Sky – Insigne vuole restare a Napoli, poi si parlerà di rinnovo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Insigne vuole restare a Napoli, poi si parlerà di rinnovo

Insigne
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sky - Insigne vuole restare a Napoli, poi si parlerà di rinnovo. Al momento l'intenzione del giocatore è quella di rimanere

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, l’intenzione attuale di Lorenzo Insigne sarebbe quella di restare a Napoli almeno fino alla scadenza del contratto in essere con gli azzurri. L’ipotesi di andare via già in questa stagione, infatti, non sembra incontrare i favori del calciatore, che ne avrebbe parlato con l’entourage per capire il da farsi nelle prossime settimane. A quanto pare, però, l’intenzione del giocatore è quella di rimanere.

LEGGI ANCHE: Insigne allo Zenit, l’agente frena

Sky – Insigne vuole restare a Napoli, poi si parlerà di rinnovo

Su Insigne ci sono al momento vari club interessati – tra cui Inter, Zenit e PSV – ma nessuno ha ancora fatto una proposta ufficiale per prendere il giocatore. De Laurentiis vorrebbe almeno 25-30 milioni per lasciarlo andare. La situazione del rinnovo – viene spiegato – attualmente è un qualcosa a cui non si sta pensando ancora di discutere in maniera concreta. La permanenza di Insigne almeno fino a fine stagione a questo punto diventa più probabile, anche se persiste un alone di incertezza attorno alla sua figura.

LEGGI ANCHE: Napoli-Venezia, in vendita i biglietti per la prima giornata di campionato

LEGGI ANCHE: Napoli a Castel di Sangro, il report del nono giorno di allenamenti

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com