Home » Mazzarri: “Ho rifiutato tante offerte, non voglio un club che lotti per la salvezza”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mazzarri: “Ho rifiutato tante offerte, non voglio un club che lotti per la salvezza”

Mazzarri
Mazzarri: "Ho rifiutato tante offerte, non voglio un club che lotti per la salvezza". Le parole dell'ex allenatore del Napoli

Intervistato da Tuttomercatoweb, Walter Mazzarri – ex allenatore del Napoli, tra le altre squadre – ha parlato del suo futuro e delle offerte ricevute negli ultimi periodi.

Mazzarri: “Ho rifiutato tante offerte, non voglio un club che lotti per la salvezza”

Inizialmente Mazzarri si è espresso sul Torino, squadra allenata negli anni precedenti, con cui il tecnico ha rivendicato di aver fatto 63 punti anche se con poca qualità davanti e tanti errori sotto porta. Il tecnico ha poi commentato anche la situazione dell’Inter, spiegando come la crisi economica stia effettivamente minando tutto il movimento.

Infine, l’ex tecnico del Napoli ha parlato delle offerte ricevute e della sua volontà di ripartire: “Non posso fare nomi sulle squadre in questione ma ho rifiutato qualcosa. Uno come me con il COVID-19 e senza pubblico ha perso un po’ di entusiasmo, devo tornare a sentire un po’ la sfida. Ci sono stati alcuni club che ho rifiutato perché non voglio ritornare a lottare per la salvezza, qualcosa anche all’estero peraltro. Se arriverà una proposta che mi darà carica e adrenalina tornerò. Altrimenti starò fermo”.

LEGGI ANCHE: Spalletti, la sua prevedibile inquietudine: teme di perdere un big. Maksimovic, Giuntoli potrebbe riportarlo in azzurro

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com