Home » Rugani se parte Manolas, in pole Senesi ma la richiesta del Feyenoord è alta
Calciomercato Napoli OF News

Rugani se parte Manolas, in pole Senesi ma la richiesta del Feyenoord è alta

Rugani

RUGANI MANOLAS SENESI – Kostas Manolas parte? C’è questa possibilità. Il difensore greco, insieme a Rrahmani, sembrava uno dei calciatori destinati alla permanenza e invece le voci sul ritorno all’Olympiacos si fanno sempre più insistenti. A questo punto urge necessariamente intervenire sul mercato, anche perché Luperto è a Empoli e Maksimovic è stato liberato a zero. In ogni caso Giuntoli è già a lavoro per un nuovo centrale: in nome in pole è quello di Senesi ma il Feyenoord chiede troppo, l’alternativa sarebbe Rugani.

Rugani se parte Manolas, in pole Senesi ma la richiesta del Feyenoord è alta

L’Olympiacos pensa al ritorno di Kostas Manolas, 30 anni appena compiuti e un contratto da circa quattro milioni che andrebbe in scadenza tra tre anni. La cessione del difensore greco potrebbe aiutare il bilancio del Napoli dato che si tratta di uno degli ingaggi più alti della rosa. Il mercato finirà il 31 agosto, il Napoli ha tutto il tempo per aprire una trattativa per il trasferimento e rimediare sul mercato. Intanto la dirigenza azzurra è già a lavoro per scrutare qualche profilo che possa integrarsi bene nella squadra di mister Spalletti. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sport, il primo nome in lista sarebbe quello di Marcos Senesi. Il centrale di 24 anni del Feyenoord, argentino cresciuto in Olanda, ha una valutazione altissima secondo i partenopei: si tratta di circa 20 milioni e, dato che pare ci sia già il sì del giocatore, il club starebbe provando a strappare un prestito oneroso con riscatto da fissare. In alternativa ci sarebbe Daniele Rugani, difensore di 27 anni che non è mai riuscito a scalare le gerarchie in casa Juventus. Anche in questo caso l’ostacolo è economico, in quanto il suo ingaggio è alto per il budget del Napoli.

Manolas-Olympiacos, il Napoli attende l’offerta

L’interesse dell’Olympiacos per Manolas potrebbe trovare vento favorevole da parte dello stesso giocatore, desideroso di tornare in Patria. Non sarà difficile convincerlo dato che lì ha già giocato e maturato un’esperienza biennale prima di approdare alla Roma. Al momento però si tratta solo di piccoli rumors di mercato, insistenti, ma al momento non c’è nulla di concreto. Secondo quanto racconta il quotidiano sportivo, gli azzurri sarebbero disposti a privarsi del giocatore solo a una cifra intorno ai 18 milioni.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com